Seleziona una pagina

Grazie alla loro capacità di aumentare l’elasticità e la compattezza della pelle, i fili di collagene e proteine contribuiscono a ridurre la flaccidità cutanea e a distendere i tessuti del viso, riducendo l’aspetto delle rughe e delle linee sottili.

In questo approfondimento abbiamo deciso di presentarvi una nuova proposta del nostro Centro Estetico, ossia il trattamento con fili di collagene e proteine, una tecnica rivoluzionaria che consente di rigenerare la pelle e favorire la distensione cutanea, restituendo al viso giovinezza e luminosità.

In cosa consiste il trattamento

Durante la procedura, sottili fili contenenti gli ingredienti attivi vengono delicatamente appoggiate tra i solchi delle rughe e, con l’aiuto di sieri a base di acido ialuronico e veicolanti, massaggiati per un completo assorbimento stimolando la produzione di collagene e migliorando l’aspetto della pelle nel tempo.

La durata del trattamento: quante sedute servono?

La durata del trattamento e il numero di sessioni richieste possono variare a seconda delle esigenze individuali della pelle e dei risultati desiderati che, attraverso la Consulenza Specialistica saremo in grado di programmare un percorso più idoneo a ogni esigenza.

I Benefici per la Pelle

Il trattamento con fili di collagene e proteine offre una serie di benefici per la pelle del viso. In primo luogo, l’azione combinata dei polimeri di proteine idrolizzate, del collagene, della seta e degli oligopeptidi favorisce la rigenerazione della pelle, stimolando il rinnovamento cellulare e migliorando la texture e l’aspetto generale della pelle. Grazie alla loro capacità di aumentare l’elasticità e la compattezza della pelle, i fili di collagene e proteine contribuiscono a ridurre la flaccidità cutanea e a distendere i tessuti del viso, riducendo l’aspetto delle rughe e delle linee sottili.

I componenti idratanti presenti nel trattamento aiutano a mantenere la pelle ben idratata, prevenendo la secchezza e migliorando la luminosità e la morbidezza della pelle.

Utilizzato regolarmente, il trattamento con fili di collagene e proteine può contribuire a ridurre i segni dell’invecchiamento cutaneo, tra cui rughe, linee sottili, perdita di tono e elasticità della pelle.

Affidati al Centro Benessere Sole Luna

Il trattamento può essere personalizzato in base alle esigenze specifiche della pelle e può essere combinato con altre tecniche di ringiovanimento cutaneo, come la radiofrequenza, trattamenti con acidi, trattamenti con vacuum ed altri per ottenere risultati ottimali.

Per ulteriori informazioni sul trattamento o per una consulenza, visita il nostro sito internet e contattaci senza impegno.