Unghie per Capodanno, spunti e idee per iniziare il 2023 con un pizzico di fantasia: segui i consigli delle esperte.
Non sai come farti le unghie per Capodanno? Non temere, con i consigli delle nostre esperte saprai come fare la scelta giusta.
Unghie per Capodanno, le tendenze per il 2022
Le tendenze unghie Capodanno assecondano gusti dei più diversi, spaziando dalle manicure classiche alle nail art particolari. Ma come fare le unghie per Capodanno? Una scelta difficile considerate le diverse combinazioni di colori che abbiamo a nostra disposizione, ma con le nostre esperte non è mai stato così facile avere un look glamour durante le feste.
Rosso ma non solo: scopri idee originali per rendere uniche le tue mani
Il must have per eccellenza sono le unghie rosse che saranno perfette per rendere il tuo look di fine anno. Insomma, le unghie rosse non passeranno mai di moda.
Un altro trend? Il french, che può essere personalizzato in base ai propri gusti. Oppure non possono mai mancare i glitter per riprodurre l’atmosfera di festa sulle nostre unghie. Che si tratti di una stella o di fiocchi di neve impercettibili, gioca con la fantasia e osa. Per gli amanti della semplicità, le unghie dal colore rosso senza alcun tipo di applicazione, rappresentano comunque un’ottima scelta per entrare nel mood delle feste.
Se invece non siete amanti del rosso, ti consigliamo di utilizzare una base nude sui cui applicare delle decorazioni. In questo modo le tue unghie saranno sempre eleganti ma al tempo stesso non eccessivamente appariscenti.
Una valida alternativa al rosso è sicuramente il color oro, che rispecchia il clima di festa e che donerà alle tue mani una luce fantastica. Anche l’argento potrebbe essere una valida alternativa. Ovviamente quando si tratta di colori particolari è bene tenere in considerazione anche il tipo di abito che si indosserà in occasione del veglione e dove si trascorrerà la serata in attesa della mezzanotte.