Seleziona una pagina

La terza fase del metodo SL Experience, l’Intensive Experience, è quella mirata per andare a migliorare l’aspetto dei tessuti.

Dopo aver analizzato le prime due fasi del metodo SL Experience, passiamo ora alla terza tappa di questo viaggio verso il benessere e utile a ritrovare la tua forma ideale e vediamo nel dettaglio in cosa consiste la terza fase del Metodo SL Experience.

La fase 3 del metodo SL Experience:

 Intensive Experience

La terza fase è quella dei trattamenti intensivi, quella dell’azione mirata per andare a migliorare l’aspetto dei tessuti. Si tratta di trattamenti intensivi drenanti, anti-cellulite, riducenti e rassodanti. I trattamenti vengono effettuati con prodotti funzionali e con tecniche specifiche per migliorare e dare il giusto valore alle forme del tuo corpo.

Entrando più nello specifico, si utilizzano Oli essenziali, Niosomi, avvolgimenti con alghe e fanghi e bendaggi. Utilizziamo tecniche di massaggio come il linfodrenante, massaggi drenanti e modellanti.

Durante il percorso si potrebbero utilizzare anche apparecchiature come ad esempio Termosauna, Pressomassaggio con o senza bendaggi, Lipolaser, SL T-shape e Radiofrequenza.

Intensive Experience, un trattamento “su misura” per te

Come anticipato in apertura, la terza fase del metodo SL Experience è quella intensiva: dopo aver raccolto le informazioni necessarie nel corso della prima fase e dopo aver preparato il corpo con trattamenti mirati nel corso della seconda fase, si procede con trattamenti specifici grazie ai quali ritroverai la tua forma ideale.

Ovviamente, anche per quanto riguarda questa terza fase, il trattamento è calibrato in base alle esigenze del singolo Cliente, emerse nel corso della prima fase, ossia quella della consulenza specialistica.

Nei prossimi approfondimenti analizzeremo i singoli trattamenti analizzando quelli che sono i benefici e i risultati. Se vuoi saperne di più, continua a seguirci, visita il nostro sito internet e non perderti le ultime novità del Centro Sole Luna.